Il problema del sud resta sempre lo stesso, da una parte la svogliatezza e la rassegnazione dall’altra la spoliazionw che si é avuta sistematicamente dall’unità d’Italia ad oggi. Cosa si può dire, ormai l’Italia é fatta, ora facciamo gli italiani, ma questo già lo disse qualcuno, intanto gli italiani ci sono, hanno più di un problema di questi tempi, ma quello più importante e che tutti hanno sottovalutato dal primo momento, resta sempre quello della lega di Bossi, specie adesso che é rabbiosa avendo perso i banchettamenti.
parlare oggi di quello che é stato Conte, mi sembra veramente esagerato, specie dopo che abbiamo verificato da noi stessi che siamo caduti dalla padella alla brace, se valutiamo il personale politico di cui oggi i partiti dispongono.
In tutta coscienza ti senti caro giancamillo di dire che stai meglio oggi che ieri? Io sinceramente no e credo che andremo sempre peggio.
Conte oggi é un signore ultrasettantenne che ha da dire ancora qualcosa, e noi ascoltiamo, certo se non ci ha condizionato allora, non credo ci riuscirà oggi, ma quello che dice, confrontandolo con quello che dicono gli altri protagonisti di quell’epoca contribuisce ad arricchire le nostre idee.
↧
Di: battipagliese inguaribile
↧